LE GARE TRA TRADIZIONE E FLESSIBILITA’

Al centro della ESET WMD-Night ci sono sempre state delle distanze classiche del meeting: 600m, 1500m e 5000m. Sono gare che hanno fatto la storia di questa competizione, diventando un punto di riferimento per gli atleti all’inizio della stagione su pista.

Ma la flessibilità è uno dei punti di forza del nostro meeting. Ogni anno infatti  lavoriamo a stretto contatto con gli allenatori e gli atleti per definire l’inserimento di altre gare che meglio supportano i loro obbiettivi di stagione. 

Convegno su fondo e mezzofondo all'Arena di Milano: un'occasione imperdibile per allenatori e appassionati

Il 26 aprile, l'Arena di Milano ospiterà un evento di grande interesse per il mondo del running: un convegno dedicato al fondo e al mezzofondo, come evento collaterale della ESET WMD-NIGH
L'evento, patrocinato dal Centro Studi e Ricerche Fidal, Fidal Lombardia e Fidal Milano, vedrà la partecipazione di due relatori d'eccezione: Silvano Danzi  e Giorgio Rondelli, figure di spicco nel panorama dell'atletica italiana.

A chi si rivolge il convegno?
Il convegno è aperto a tutti gli allenatori e agli appassionati di running che desiderano approfondire le proprie conoscenze su queste discipline. 

Temi trattati
Silvano Danzi  L’allenamento in altura fatto con Pietro Arese in preparazione delle Olimpiadi;
Giorgio Rondelli  Evoluzione della preparazione di Giovanna Epis per la maratona

Crediti: La partecipazione all'evento assegnerà 0,5 crediti formativi ai tecnici tesserati per la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Iscrizioni
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.